Laura Colombo, la campionessa coi bastoncini: “Il Nordic Walking mi regala tantissime soddisfazioni”
Domenica 9 maggio a San Giorgio Su Legnano al via una gara di camminata nordica organizzata dall’Us Sangiorgese, già organizzatori del mitico Campaccio Cross Country.“Nordic Walking uno sport completo sul piano tecnico e muscolare, tante regole ma anche tanta natura. E che da qualche anno anche agonismo”
